ASSISTENZA DA GRANDI

Il van dotato dell’assistenza MAN.

Ripariamo il tuo MAN TGE. Sempre!

Siamo operativi 365 giorni all'anno 24h al giorno!

Vivi l’esperienza di un service al top: in tutta Europa potrai contare su un’assistenza puntuale ed efficiente, con un servizio di soccorso stradale attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Grazie ad una gestione ottimizzata della manutenzione e agli orari di apertura NO STOP dei centri di assistenza MAN, il tuo TGE sarà riparato puntualmente, in tutta Europa, a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno dell'anno. Perché per noi è importante garantire al tuo van tutta la qualità dell'assistenza prevista per i nostri truck.

SCEGLI IL MEGLIO CON L'ASSISTENZA MAN

Seleziona il pacchetto di assistenza più adatto alle tue esigenze tra Comfort Service BASE e Comfort Service PLUS.

Comfort Service BASE
  • Gestione dei contratti
  • Manutenzione e assistenza
Comfort Service PLUS
  • Gestione dei contratti
  • Manutenzione e assistenza
  • Estensione della garanzia

Entrambe le soluzioni prevedono una durata contrattuale variabile da 3 a 5 anni con limitazione chilometrica di massimo 250.000 km.

Contatta MAN

Mobile 24

Tel. 00800 Mobile24* Tel. 00800 66 24 53 24*
*La chiamata è gratuita da rete fissa. Le tariffe di telefonia mobile possono variare in funzione dell'operatore. Se il vostro provider non supporta i numeri verdi, chiamare lo +49 1805 35 35 33 35 (14 cent/min. da rete fissa tedesca. I prezzi delle chiamate da rete di telefonia mobile o dall'estero variano in funzione della tariffa) Leggi di più Mostra meno

Soccorso stradale

Non importa se nella giungla urbana o nel bosco: vi potete rivolgere al servizio di soccorso di Mobile24 MAN 24 ore su 24. Il servizio di assistenza in caso di guasti di MAN è disponibile ogni giorno dell'anno e a qualsiasi ora. Basta chiamare, da tutta Europa, il numero di Mobile24 per parlare con un partner competente che potrà aiutarvi. E se necessario sarete raggiunti da una delle Servicemobil MAN di una delle 1300 officine presenti in tutta Europa.
Garanzia di mobilità2)

La garanzia di mobilità MAN2) vi permette di continuare il viaggio – anche nel caso che un veicolo debba inaspettatamente essere riparato. MAN infatti garantisce un mezzo sostitutivo del segmento dei veicoli commerciali leggeri ed è l'unico produttore che corrisponde un'indennità di perdita qualora non dovesse essere disponibile un veicolo sostitutivo adeguato. Andate quindi sempre sul sicuro se il vostro TGE non fosse in grado di funzionare per un difetto tecnico. Basta una telefonata e noi pensiamo ad organizzare un intervento rapido e professionale.

Ogni MAN TGE dispone di serie di una garanzia di mobilità MAN di due anni. Se vengono forniti servizi di manutenzione in un’officina della rete MAN la garanzia si estende fino alla manutenzione ordinaria successiva

CREA LA TUA TGExperience

Configura il TGE che desideri e scopri le opportunità di finanziamento

Configura il tuo TGE

VAN OF THE WEEK

Qui puoi trovare il van della settimana disponibile oggi stesso! Contattaci per averlo in pronta consegna!

scritta editabile da backend

INFORMAZIONI

Vuoi maggiori informazioni per entrare nel mondo MAN? Contattaci. Il nostro staff è a tua disposizione per accompagnarti nella TGExperience.

Contatta MAN

Disclaimer

I veicoli e i prodotti riportati in questo sito Web possono differire per forma, progettazione, colore e ambito di fornitura. Alcune immagini possono includere equipaggiamento speciale, accessori ed elementi decorativi soggetti ad addebiti ulteriori. Le caratteristiche tecniche e l'equipaggiamento dei veicoli descritti sono semplicemente a titolo esemplificativo è possono variare, in particolare a seconda del Paese. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento.

I nostri veicoli sono equipaggiati con pneumatici estivi come dotazione standard. In numerose località italiane, nella stagione invernale, vige l’obbligo di equipaggiare il veicolo con pneumatici invernali o quattro stagioni in caso di ghiaccio, neve compatta, neve sciolta e brina. Verificare le eventuali normative nazionali in merito all'obbligatorietà dei pneumatici invernali. Il partner MAN è disponibile per qualsiasi consiglio.

Il consumo carburante e i dati emissione specificati sono stati determinati secondo procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1 settembre 2017 alcuni nuovi veicoli vengono già omologati secondo il Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure (WLTP - procedura di prova per veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Per legge attualmente è ancora necessario fornire i dati secondo il ciclo NEDC. Nel caso dei nuovi veicoli omologati secondo il WLTP, i dati del ciclo NEDC sono ricavati da quelli del WLTP.
Nei casi in cui i dati NEDC sono specificati come intervalli di valori, essi non si riferiscono a un veicolo in particolare e non fanno parte dell'offerta di vendita.

Gli equipaggiamenti aggiuntivi e gli accessori (ad es. componenti aggiuntivi, tipi di pneumatici diversi, ecc.) possono alterare i parametri in questione del veicolo, come il peso, la resistenza al rotolamento e l'aerodinamica, e in relazione alle condizioni atmosferiche e del traffico e ai vari stili di guida possono influire sul consumo di carburante, sull'assorbimento di potenza elettrica, sulle emissioni di CO2 e sui dati prestazionali del veicolo.

Le informazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 sono valide entro gli intervalli specificati, in base al tipo di pneumatici scelto e all'equipaggiamento speciale opzionale. Informazioni secondo il D.P.R. 17 febbraio 2013 n.84 in merito alla direttiva 1999/94/CE e successive modifiche: Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 ufficiali per le nuove autovetture consultare la Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2 redatta annualmente dal Ministero dello Sviluppo Economico scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo: https://www.sviluppoeconomico.gov.it.
Ai sensi dell'articolo 3 del D.P.R 17 febbraio 2013 n° 84, su tutti i veicoli presenti nelle officine MAN viene apposta un'etichetta che indica il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Ai sensi dell'articolo 5 del decreto menzionato, tutte le informazioni relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 vengono anche riportate in un manifesto o su uno schermo di visualizzazione in ogni officina MAN.
Le classi di efficienza classificano i veicoli in base alle emissioni di CO2 tenendo in considerazione il peso del veicolo a vuoto. I veicoli nella media sono classificati come D. I veicoli superiori alla media attuale sono classificati come A+, A, B o C. I veicoli inferiori alla media sono classificati come E, F o G.
Il refrigerante R134a è utilizzato nelle classi di veicoli N1, N2 e M2. I MAN TGE nella classe di veicoli M1 sono forniti con refrigerante R1234yf. Il valore GWP del refrigerante utilizzato è 1430 (refrigerante R134a) e 4 (refrigerante R1234yf). Le quantità dipendono dal compressore del condizionatore e vanno da 560 a 590 grammi.

CONTATTI